Sostituzione cristalli a Lavis provincia di Trento dall’Autofficina Bosetti

Sostituzione Cristalli Lavis Provincia di TrentoLa nostra autofficina è specializzata nella sostituzione dei cristalli a Lavis, provincia di Trento. Se uno dei vetri della vostra auto è scheggiato, graffiato o incrinato, il cristallo potrebbe essere eccessivamente danneggiato per essere riparato, quindi deve essere sostituito. Un cristallo scheggiato o anche solo graffiato a volte sembra un problema a cui non dare troppa importanza, però è essenziale sapere che questi piccoli danni nel futuro potrebbero trasformarsi in problemi più complicati da risolvere.
I nostri meccanici saranno al vostro servizio e sapranno consigliarvi il miglior modo di agire per rendere la vostra auto sicura e confortevole.  É sempre consigliabile sottoporre i vetri del vostro veicolo a dei regolari controlli anche in caso di piccoli danni. Nella nostra carrozzeria a Lavis, provincia di Trento troverete un personale qualificato e specializzato che vi seguirà passo a passo per soddisfare tutte le vostre esigenze.
 

Noi diamo importanza alla sicurezza della vostra auto, e voi?

Il parabrezza contribuisce fino al 34% della rigidità torsionale di un veicolo. Un parabrezza rotto indebolisce il telaio della vettura e può alterarne le dinamiche. È per questo che vi consigliamo di visitarci nel nostro centro che fa la sostituzione di cristalli a Lavis, provincia di Trento.
Vi ricordiamo che oltre ad essere rischioso per voi e per il veicolo stesso, viaggiare col parabrezza danneggiato è vietato dal Codice della strada, quindi è inutile rischiare. L’Autofficina Bosetti fa la riparazione o la sostituzione dei cristalli del vostro veicolo a prezzi molto contenuti e con un personale qualificato ed esperto.
Nel corsi di tutti questi anni, abbiamo sviluppato un elevatissimo grado di efficienza e conoscenza tecnica, in questo modo riusciamo a garantirvi un servizio completo a 360° per tutti i veicoli, moto, auto, autocarri ecc.

Per maggiori informazioni scriveteci a: cladiobosetti@virgilio.it
o chiamateci al numero: +39 0461240773

 News

  • 19-01-2018

    Da oggi è accessibile a tutti i visitatori il nostro nuovo sito. veniteci a trovare!!