Il miglior meccanico a Lavis, provincia di Trento

Meccanico Lavis Provincia di TrentoState cercando un meccanico a Lavis, provincia di Trento? Autofficina Bosetti è un’autofficina meccanica autorizzata Fiat che fa riparazioni meccaniche, riparazione e sostituzione cristalli, lucidatura, ricarica aria condizionata e tanto altro.
Nella nostra autofficina troverete uno staff qualificato e professionale che vi seguirà per aiutarvi a gestire ogni problema del vostro veicolo.
Se cercate il miglior meccanico a Lavis, provincia di Trento, allora vi invitami a visitare la nostra autofficina.
L’Autofficina Bosetti è un’azienda leader nei settori della carrozzeria meccanica, degli allestimenti e del soccorso stradale, offrendo un servizio d'eccellenza riconosciuto in tutta la provincia di Trento. Nel corso di tutti questi anni, abbiamo sviluppato un elevatissimo grado di efficienza e conoscenza tecnica, in questo modo riusciamo a garantirvi un servizio completo a 360° per tutti i veicoli, moto, auto, autocarri ecc.

Affidatevi a mani esperte!

Se vi serve un meccanico a Lavis, provincia di Treno, per la riparazione del vostro veicolo, che sia moto, auto, autocarro o altro, allora vi invitiamo a visitarci a Località Aicheri 19, 38015 Lavis (Tn). I nostri servizi nel settore della riparazione sono molteplici e sempre in continua evoluzione per stare al passo con le moderne tecnologie motoristiche ed ingegneristiche. Seguiamo con cura il nostro cliente offrendogli serietà e qualità del prodotto, cortesia e professionalità nel servizio ma soprattutto garantendo il nostro lavoro eseguito, come da nostra abitudine, a “regola d'arte”.
Siamo autorizzati FIAT e questo ci permette di avere ricambi originali ad alta movimentazione velocemente disponibili e di effettuare diagnosi con tester originali, ma ovviamente trattiamo con la massima serietà e professionalità tutti i marchi delle altre case automobilistiche.

Per maggiori informazioni scriveteci a: cladiobosetti@virgilio.it
o chiamateci al numero: +39 0461240773

 News

  • 19-01-2018

    Da oggi è accessibile a tutti i visitatori il nostro nuovo sito. veniteci a trovare!!