Un servizio di lucidatura a regola d’arte dalla nostra carrozzeria a Lavis, provincia di Trento

Lucidatura Auto Lavis Provincia di TrentoL’autofficina Bosetti è un’autofficina specializzata nella lucidatura delle auto a Lavis, Provincia di Trento. La nostra carrozzeria interviene su imperfezioni di ogni tipo. Facciamo la lucidatura totale del vostro veicolo per migliorarli la brillantezza, applichiamo una lucidatura che pulisce a fondo lo smalto del veicolo rimuovendo cosi anche le imperfezioni minori come per esempio le ossidazioni, i graffi, le macchie oppure anche difetti di verniciatura.
Oltre alla lucidatura auto a Lavis, provincia di Trento, l’autofficina Bosetti offre anche il servizio di ceratura che si effettua dopo la lucidatura e permette di fornire un livello più alto di brillantezza della vernice e protegge il vostro veicolo dagli agenti atmosferici, escrementi degli uccelli ecc.

La carrozzeria del vostro veicolo è spesso esposta ad agenti atmosferici che lo danneggiano in diversi modi. Lo smog, i graffi superficiali oppure anche i lavaggi aggressivi sono le cause principali delle imperfezioni del vostro veicolo. Questo, oltre ad essere un problema estetico, può portare a maggiori problemi, siccome subendo questi “piccoli danni”, il vostro veicolo è esposto al decadimento. Ed è per questo che è fondamentale affidarsi a veri professionisti per la lucidatura dell’auto.
 

Ci prendiamo cura della vostra auto in ogni minimo dettaglio

Se decidete di fare la lucidatura dell’auto da noi a Lavis, provincia di Trento ritirerete un’auto praticamente nuova, perché con il nostro personale qualificato interveniamo sui difetti e sulle imperfezioni anche le più impercettibili del vostro veicolo.
Oltre alla lucidatura del veicolo presso la nostra carrozzeria troverete strumentazioni moderne e personale specializzato che vi offrirà la disponibilità per sottoporre il vostro veicolo a qualsiasi esame e intervento debba necessitare.

Per maggiori informazioni scriveteci a: cladiobosetti@virgilio.it
o chiamateci al numero: +39 0461240773

 News

  • 19-01-2018

    Da oggi è accessibile a tutti i visitatori il nostro nuovo sito. veniteci a trovare!!